Zeman: “Oggi non mi posso lamentare”

“Basta che si vince a Milano così, abbiamo battuto l’Inter e fatto meglio di loro a parte i gol. E ci davano per retrocessi dopo tre gare”. Zdenek Zeman si gode a modo suo il successo del Cagliari per 4-1. “Sono sempre convinto che questa squadra può giocare a calcio – ha detto a Sky -. In tre partite non ci siamo riusciti e ci davano retrocessi, spero si riesca a migliorare giocando con la stessa intensità. Stavamo bene fisicamente anche prima ma pensavamo più a difendere che ad attaccare. Oggi ci abbiamo provato a giocare ed è andata bene”.

In sostanza l’allenatore dei rossoblù non cambia di una virgola il sua atteggiamento: “Oggi non mi posso lamentare…”: così commenta ancora. “Fare quattro gol a Milano non è mai facile – le sue parole e Stadio Sprint su Rai2 – Oggi è stata la prestazione migliore da inizio campionato anche se nelle gare precedenti non eravamo andati male. Adesso – aggiunge il boemo – spero che la squadra si ricordi di questa gara per migliorare quello che non va”. “Oggi abbiamo messo in difficoltà una squadra come l’Inter che per voi era una squadra da scudetto, ma oggi abbiamo giocato meglio noi”. Zeman non pensa a un campionato già definito: “Parlare dopo 5 partite è difficile, Juventus e Roma sono partite bene, anche se ho visto che ogni tanto soffrono anche loro. Il campionato e’ lungo e le squadre di Milano, così come il Napoli sono attrezzate, il periodo nero per tutti finirà”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share