Vittorioso a Milano, sprecone a Verona: 2 settimane per capire qual è il vero Cagliari

Pausa di due settimane prima della prossima partita del Cagliari di Zeman, 14 giorni utili per ragionare su quale sia il vero volto dei Rossoblù: se quello vittorioso, mostrato contro l’Inter di Mazzarri, o quello della sconfitta contro il Verona, arrivata dopo molte palle sciupate.
Il 19 ottobre, alla ripresa del campionato, l’avversaria al Sant’Elia sarà la Sampdoria, ora terza in classifica, imbattuta e lontana di ben 10 punti.
Sabato prossimo i ragazzi di Zeman si terranno in caldo con un triangolare a Decimoputzu (inizio alle 15.30) contro la squadra locale e il Meana Sardo.
La Sampdoria ha portato a casa già quattro vittorie, mentre il Cagliari l’unica soddisfazione al Sant’Elia l’ha avuta in Coppa Italia contro il Catania, poi ha subito due sconfitte contro Atalanta e Torino (1-2 in entrambi i casi).
Per affrontare la Sampdoria, Zeman dovrà fare a meno di Rossettini, squalificato sabato dopo il quarto cartellino giallo dall’inizio del campionato. In campo il boemo schiererà il centrale Capuano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share