VIDEO. Omaggio dei rossoblù a Daniele, tifoso morto durante Cagliari-Fiorentina

Nei minuti finali della partita con la Fiorentina, il tifoso rossoblù Daniele Atzori si era sentito male in curva Sud e tutti i tentativi di rianimarlo erano stati inutili. In quei momenti del 15 marzo alcuni tifosi viola avevano sottovalutato la situazione, lasciandosi andare a cori che avevano scatenato polemiche per giorni. Quando il Cagliari è tornato a giocare alla Sardegna Arena per sfidare la Juventus – altra sfida con code polemiche per il comportamento del pubblico, stavolta di casa – prima che iniziasse la gara, la società ha voluto rendere omaggio al suo sostenitore che aveva perso la vita allo stadio.

Il capitano Luca Ceppitelli, il gioiello Nicolò Narella, il simbolo Andrea Cossu e il presidente Tommaso Giulini erano andati nella Sud per depositare dei fiori nel seggiolino, che verrà personalizzato in sua memoria, dove si sedeva Daniele Atzori tra la commozione di familiari e amici. Dalla Sud sono volati in cielo palloncini rossoblù per un momento di forte commozione che ha coinvolto tutto lo stadio. Ora il Cagliari ha pubblicato un video per ricordare quei momenti, un delicato ricordo per un tifoso rossoblù che è morto mentre sosteneva la sua squadra del cuore.

M.Z.

https://www.facebook.com/cagliaricalcio/videos/286213085612077/

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share