VIDEO. La Dinamo è pronta per la finale: il Poz nella parodia di ‘Ritorno al futuro’

“Tonight is the night: Venezia-Sassari, comincia la finale Scudetto”. Dopo la lunga serie di vittorie della Dinamo arrivano gli scontri decisivi per l’assegnazione dello scudetto e cresce l’attesa tra gli amanti del basket. La pagina Facebook ‘La giornata tipo‘, che si occupa di basket a 360 gradi, ha pubblicato un vidoe di presentazione delle finali con i due coach nei panni dei personaggi del film ‘Ritorno al futuro’. Si vede il coach della Dinamo, Gianmarco Pozzecco, nelle vesti di Michael J. Fox mentre istruisce il giocatore Achille Polonara (che recita la parte dell’imbranato padre del protagonista) su come conquistare la sua amata.

I due vengono interrotti dall’irruzione nel bar del coach di Venezia, Walter De Raffaele, assieme ad alcuni giocatori della Reyer e la scena si conclude con il Poz che stende l’avversario con un sgambetto e un pugno prima di scappare sullo skate. Una scena esilarante che ha attirato le simpatie anche dei lagunari con diversi commenti positivi da parte di chi ha apprezzato il video nonostante tifi per Venezia.
Ecco il video ‘Back to the finals‘, che ricalca il titolo originale del film ‘Back to the future’:

https://www.facebook.com/LaGiornataTipo/videos/2395848517103490/

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share