VIDEO. La Coppa America a Cagliari: ecco l’omaggio di Luna Rossa alla città

Luna Rossa, che a Cagliari ha la sua base in vista della Coppa America, rende omaggio alla città adesso che sono diventati certi i tempi delle prime regate del prestigioso appuntamento velistico. Oggi le date – dal 23 al 26 aprile del 2020 – sono state ufficializzate dagli organizzatori.

Nel video si vede anche l’allestimento porto: è un rendering, cioè una simulazione digitale sul molo dal quale salperanno le imbarcazioni. La clip dura poco più di un minuto. Comincia con l’immagine del mappamondo per poi arrivata alla Sardegna e a Cagliari. Viene ricostruito anche il campo di gara con la partenza (indicata con Start). Insomma, una buona soluzione per far capire dove si trova l’Isola e il suo capoluogo.

https://www.facebook.com/lunarossachallenge/videos/926456794354702/?v=926456794354702

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share