‘Una Barbagia di sport’. A Nuoro appuntamento con il Jiu-jitsu brasiliano

A Nuoro due appuntamenti con il Jiu-jitsu brasiliano. Rientrano nella prima edizione dell’evento ‘Una Barbagia di sport’ organizzata dalla Asd Isola dello Sport e sono in programma il 10 e 11 dicembre.

Gli appassionati di questo sport hanno tempo fino al 5 dicembre per iscriversi al ‘Nuoro Tournament: No-Gi’ e al ‘The Calling’. La prima è una competizione sportiva di grappling, ramo del brazilian jiu-jitsu che prevede lotte senza kimono, No-Gi appunto. È divisa in due classi di esperienza distinte per peso degli atleti.

Il ‘The Calling’ riguarda una serie di seminari sulla disciplina del jiu-jitsu brasiliano, aperti ad agonisti e amatori, tenuto da tre ospiti di rilievo nel panorama del brazilian jiu-jitsu regionale e nazionale: Luca Anacoreta, Simone Franceschini e Daniele Pisu.

Informazioni e iscrizioni al 3454388566 / 3200233600

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share