Un guaio al polpaccio per Nainggolan: centrocampista del Cagliari a rischio

Distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. È il responso degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan. Per il ‘Ninja’ sono ora previste terapie specifiche per recuperare dall’infortunio: le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del club sardi.

Il giocatore, che aveva già saltato l’allenamento di lunedì, non ha partecipato alla partita in famiglia di martedì sera alla Sardegna Arena. E oggi, mentre i compagni erano al lavoro ad Asseminello, ha cominciato le prime terapie. Apprensione fra i tifosi: l’infortunio non è grave, ma il giocatore potrebbe essere a rischio per la ripresa del campionato, previsto per il 20 giugno al Bentegodi contro il Verona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share