Ultime ore di trattative per il calciomercato del Cagliari: sfuma Colley, due nuovi arrivi

Visite mediche per l’attaccante Prelec, in chiusura la trattativa per portare a Cagliari l’esperto centrocampista della Salernitana Radovanovic. Sempre più lontano invece Colley: il difensore della Sampdoria non avrebbe accettato la proposta della società rossoblu. Il giocatore sembra destinato alla Bundesliga, dovrebbe accasarsi alla Hertha Berlino.

Ore decisive: Goldaniga è stato per ogni evenienza già tolto dal mercato per consentire a Ranieri di avere in rosa almeno cinque difensori. Sono le ultime novità in casa Cagliari della campagna invernale acquisti-cessioni che si chiude stasera alle 20. Per Prelec è praticamente fatta: la punta è a Villa Stuart a Roma per le visite di rito, si attende solo l’ufficializzazione. La sorpresa è Radovanovic, 34 anni, ventuno presenze e un gol questa stagione con la Salernitana. Il Cagliari avrebbe superato la Reggina e sarebbe pronto a far firmare al giocatore un contratto di due anni. In uscita Viola e Millico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share