Solo Women Run: corrono in 13mila. Vince Giulia Innocenti, tutti i risultati

Un’edizione da record con 13mila 338 iscritte. Sono i numeri della Solo Women Run che oggi a Cagliari ha tagliato il traguardo delle cinque candeline. Un lungo serpentone rosa dalle nove del mattino ha percorso le principali vie del centro città, da via Roma a viale La Plaia, riunendo le partecipanti alla corsa non competitiva con quelle che si sono sfidate in una gara agonistica

Sul gradino più alto del podio è salita Giulia Innocenti del Cus Cagliari  che ha completato il percorso in 36’35”, seconda Maria Grazia Piras (Cagliari Atletica Leggera) in 37’27”, terza Cinzia Loriga (Cagliari Atletica Leggera) in 37’30”.

La classifica della gara competitiva

GUARDA LA GALLERY E I VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share