ibarbo

Siena-Cagliari: 0-0. Ancora un passo verso la salvezza

Gara a reti inviolate per il Cagliari, la squadra ordinata e attenta torna dalla difficile trasferta di Siena con un punto, ma soprattutto tiene i toscani, diretti concorrenti per la salvezza a distanza di sicurezza (-10 punti).
Pulga-Lopez devono rinunciare a Sau (colpito da un attacco influenzale durante la settimana), e a Conti ancora infortunato. Viene quindi riconfermata la formazione vittoriosa con la Sampdoria.
La partita: per tutti i 90 minuti, i rossoblù aspettano il Siena e cercano di ripartire in velocità, gli unici spunti interessanti vengono tutti dai piedi di Ibarbo.
Bene la difesa, con un ottimo Murru ancora titolare, per il resto la gara scivola via nella noia più totale, peccato perché oggi, con più convinzione visto lo scarso spessore dell’avversario, si poteva ambire al risultato pieno, mettendo cosi fine al discorso salvezza.

Daniele Mura

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share