Rally Costa Smeralda, presidente Aci Nuoro: “Nessun contenzioso sul marchio”

“Non esiste nessun contenzioso sul marchio”. Il presidente dell’Aci di Nuoro, Pierpaolo Seddone, sgombra il campo da oggi dubbio o illazione e conferma che l’organizzazione del Rally Costa Smeralda Storico va avanti ed è ormai è pronto. Seddone spiega che sull’evento “c’è infatti un nullaosta firmato dal Consorzio Costa Smeralda in data 19 febbraio e inviato al presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani. Abbiamo quindi pieno titolo a organizzare la gara. Stiamo allestendo un appuntamento di grande livello, che terrà in vita la passione dei rally in Gallura”.

La prima edizione del Rally Costa Smeralda Storico rappresenterà l’anello di congiunzione tra il passato e il presente e andrà in scena dal 5 all’8 giugno come “ciliegina” sulla torta del Mondiale Rally. “Vogliamo fare un grandissimo revival – ha sottolineato Seddone – Anche perché su queste strade hanno corso grandissimi piloti e grandi vetture. Da pilota ho corso la prima edizione del Rally Costa Smeralda nel 1978: io c’ero fin dalla prima ora. Ecco l’intenzione è quella di ricreare gli scenari di un tempo. È per questo che abbiamo voluto coinvolgere nel progetto organizzatori che rappresentano il top in questo settore, all’avanguardia a livello mondiale, visti i risultati ottenuti con altre manifestazioni. Insomma c’è un impegno preciso per costruire una gara che conquisti prestigio nell’ambito delle sfide storiche». La manifestazione, che si avvale anche della collaborazione del comune di Palau, avrà la Gallura come suo scenario naturale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share