Per il Cagliari meritato pareggio in zona Cesarini contro il Palermo

Il Cagliari acciuffa un meritato pareggio con il Palermo dopo aver assediato la porta di Sorrentino per quasi tutta la partita. Scongiurata così una sconfitta che di certo non avrebbe aiutato.

Dopo il vantaggio degli ospiti, al 30° del primo tempo con Ilicic, i rossoblù non hanno mollato e, al contrario, hanno costretto i rosanero a giocare tutto il secondo tempo nella propria metà campo. Al 45° della ripresa è arrivato il gol di Thiago Ribeiro, subentrato a Dessena trenta minuti prima.

Finale infuocato: un minuto dopo il pareggio l’arbitro Valeri ha espulso per proteste prima Miccoli e subito dopo Gasperini.

Nutrito anche il taccuino degli ammoniti: Pisano e Conti per il Cagliari, Munoz, Von Bergen, Aronica, Dossena e Kurtic per il Palermo.

Il pareggio assicura un po’ di respiro all’undici di Pulga, dopo la bella prova contro il Genoa e il pareggio, domenica scorso a Bergamo, contro l’Atalanta. La posizione in classifica rimane comunque rischiosa.

Prossimo turno: anticipo serale, venerdì primo febbraio, all’Olimpico di Roma con la compagine di Zdenek Zeman.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share