Pallone d’Oro, Nicolò Barella si piazza 26esimo

‘France Football’ sta svelando progressivamente la classifica del Pallone d’Oro, partendo tra coloro che, fra i ‘finalisti’, si sono piazzati in fondo alla classifica dei Top 30.

Al ventiseiesimo posto si piazza il cagliaritano Nicolò Barella, in forza all’Inter, alla pari con Gerard Moreno del VIllarreal vincitore dell’Europa League e con Ruben Dias, difensore portoghese del Manchester City proclamato miglior giocatore della scorsa Premier League. L’altro interista Lautaro Martinez è invece 21esimo alla pari con il portoghese Bruno Fernandes del Manchester United. Soltanto 23esimo è il bomber dell’Inghilterra e del Tottenham Harry Kane, 24esimo è il ‘golden boy’ (classe 2002) del Barcellona Pedri e 25esimo Phil Foden del Manchester City.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share