Padoin saluta Cagliari, manca l’accordo. “Sono stati tre anni indimenticabili”

Addio Cagliari: le strade di Simone Padoin e del club rossoblù si separano. Il post su Instagram dell’ex Juve non lascia spazio a dubbi. “Carissimi amici, dopo tre anni intensi e bellissimi è arrivato il momento di salutare ciò che per me e la mia famiglia ha rappresentato la nostra casa: avrei voluto proseguire questo percorso il più a lungo possibile ma non sempre le cose vanno come si desidera”.

Padoin era arrivato in Sardegna dalla Juventus il primo anno della Serie A dopo la promozione. E anche in quell’occasione aveva lasciato la sua precedente squadra con una bella lettera ai tifosi. “Nonostante il dispiacere – scrive ricordando le ultime stagioni – rimangono dentro di me solamente i ricordi stupendi di questi 3 anni vissuti qui”. Poi i ringraziamenti. Ai compagni, agli allenatori, allo staff, ai tifosi. E alla società. “Mi ha dato fiducia una volta lasciata la Juve e mi ha permesso di venir qui conoscendo questa terra meravigliosa”. Una dedica speciale al capoluogo. “E proprio alla città di Cagliari che mi ha accolto e permesso di vivere a tutta la mia famiglia come meglio non si potrebbe voglio rivolgermi in maniera particolare per ringraziarla. Sarebbe impossibile elencare tutte le persone che hanno reso questi 3 anni indimenticabili. Sappiate che tutti voi avrete un posto speciale nel nostro cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carissimi amici, dopo 3 anni intensi e bellissimi è arrivato il momento di salutare ciò che per me e la mia famiglia ha rappresentato la nostra CASA: avrei voluto proseguire questo percorso il più a lungo possibile ma non sempre le cose vanno come si desidera! Nonostante il dispiacere, rimangono dentro di me solamente i ricordi stupendi di questi 3 anni vissuti qui. Volevo ringraziare in primis tutti i ragazzi con i quali ho giocato, siete stati dei fantastici compagni di viaggio e insieme abbiamo lottato e sudato giorno dopo giorno per raggiungere i nostri obiettivi. Grazie agli allenatori e ai loro staff, grazie alle persone che lavorano in silenzio e nell’ombra per il Cagliari Calcio con amore incondizionato, grazie a tutti i tifosi per il sostegno continuo nei nostri confronti, grazie alla Società che mi ha dato fiducia una volta lasciata la Juve e che mi ha permesso di venir qui conoscendo questa terra meravigliosa. E proprio alla città di Cagliari che mi ha accolto e permesso di vivere a tutta la mia famiglia come meglio non si potrebbe voglio rivolgermi in maniera particolare per ringraziarla!Sarebbe impossibile elencare tutte le persone che hanno reso questi 3 anni indimenticabili! Sappiate che tutti voi avrete un posto speciale nel nostro cuore!!! Cagliari, Sardegna… noi vi salutiamo! Arrivederci a presto… E… GRAZIE!!! #meravigliosaCagliari #graziedicuore #cimancherai

Un post condiviso da Simone Padoin (@simopado20) in data:

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share