Nicolas Viola è un giocatore del Cagliari, firmato contratto fino al 2024

Ora è ufficiale: Nicolas Viola è un giocatore del Cagliari. Il centrocampista centrale ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2024. Classe 1989, ha giocato l’anno scorso in A con il Bologna collezionando sei presenze.

Il suo percorso è iniziato alla Reggina, con cui ha fatto tutta la trafila nelle giovanili fino all’esordio in prima squadra il 17 gennaio 2008. Conclusa l’esperienza calabrese ha vestito le maglie di Palermo, Ternana e Novara.

Nel gennaio 2017 il trasferimento al Benevento e la conquista della promozione. Bis in giallorosso anche nella stagione 2019/20, Viola è stato tra i protagonisti del campionato vinto dai campani con 9 reti. In carriera 44 marcature tra Serie A e B, realizzate in oltre 300 partite.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share