Mondiali, Buffon non ce la fa: al suo posto stasera Salvatore Sirigu

Buffon è stato messo k.o. da un infortunio a una caviglia rimediato in allenamento, pare anche con interessamento del ginocchio. E questa sera non ce la farà a giocare. Al suo posto Salvatore Sirigu, atleta di Siniscola, classe 1987, che gioca come portiere del Paris Saint-Germain: sarà lui l’estremo difensore azzurro.

Buffon, che si è subito sottoposto alle terapie, ha provato il recupero miracoloso con una seduta extra di fisioterapia. Ma ha dovuto alzare bandiera bianca. “Ha passato un momento in cui credeva di essersi rotto tutto” ha rivelato la sorella di Gigi a Radio Rai 2.

Poi lo sfogo del veterano su twitter: “Sono ancora in debito con la vita non sarà una partita saltata o un altro Mondiale saltato a farmi cambiare idea. Forza grande Salvatore Sirigu” ha scritto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share