L’sms di Cellino: “Vendo il Cagliari”. La Qatar Foundation verso l’acquisto

Cellino vende il Cagliari agli arabi? L’ipotesi prende corpo sempre più. Non solo l’investimento per l’acquisto del Leeds, ma ora anche un sms di cui dà conto il sito del Corriere dello Sport: “Vendo il Cagliari. 22 anni sognando l’impossibile. Sono un povero romantico sognatore, scusatemi se non ci sono riuscito. Ho praticamente venduto il Cagliari, ora quando i legali dei compratori avranno assicurazioni dal sindaco che avranno dove disputare le partite firmano e pagano anche domani. Sono brava gente, ma ho paura che si “sbrunchino” con la nostra triste realtà. Notte».

In realtà rimane il mistero degli acquirenti. Una delle ipotesi è la Qatar Foundation, l’altra – secondo quanto riporta il Corriere dello Sport – una società americana che si occupa della contruzione di grandi stadi. Si dice anche che Cellino dovrebbe comunque conservare una quota della società. Ma secondo quanto riporta Tuttocalciomercatoweb la trattativa sarebbe in fase avanzata e coinvolgerebbe solo gli arabi. Nelle prossime ore si dovrebbe sapere di più.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share