Lopez esonerato, sulla panchina del Cagliari torna Pulga

“Ho esonerato Lopez, sulla panchina del Cagliari torna Pulga”. Il presidente Massimo Cellino ufficializza al telefono con l’Ansa il cambio sulla panchina della squadra sarda. “È un atto dovuto. Avrei voluto evitarlo, ma Lopez mi ci ha costretto. Io non sono uno che si nasconde”.

“La necessità di dare una sterzata a questo finale di campionato per il raggiungimento dell’obbiettivo della salvezza – si legge in una notapubblicata dalla società rossoblù – ha reso indispensabile un cambio sulla panchina della prima squadra. Scelta quanto mai dolorosa per quanto Lopez ha dimostrato fino ad oggi come professionista e uomo, e in passato da bandiera e capitano della squadra. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli rivolge il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

(foto Ansa)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share