La variante Omicron ferma la Torres: seconda gara rinviata

L’essere entrati in contatto con un positivo sta creando non pochi problemi alla Torres. Tra staff e giocatori c’era una decina di persone che rientrava col volo Roma-Alghero dalla trasferta in Campania per la partita del campionato di Serie D con il Gladiator di Santa Maria Capua Vetere. Su quell’aereo viaggiava anche il passeggero risultato positivo alla variante Omicron del coronavirus, che rientrava da un viaggio in Sud Africa. Tutti erano stati messi in quarantena ma i tamponi avevano dato risultato negativo.

Dopo il rinvio stabilito per la gara casalinga contro la Vis Artena, prevista per domenica 5, arriva adesso una seconda decisione a proposito della trasferta dell’8 dicembre contro l’Afragolese. “Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla società Torres, preso atto della comunicazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e dalle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie – si legge nella nota – e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid-19, per cause di forza maggiore la gara Afragolese-Torres, 13° giornata di andata del Campionato Serie D in programma per mercoledì 8 dicembre 2021, è rinviata a data da destinarsi.”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share