La rivincita di Nainggolan a Cagliari: “Voglio dimostrare l’errore dell’Inter”

Il ‘Ninja’ è sempre di più il leader e il trascinatore del Cagliari, grazie al mix perfetto di grinta, tecnica ed esperienza. Prestazioni le sue che diventano un messaggio diretto all’Inter che, all’inizio di questo campionato, con l’arrivo di Antonio Conte, ha scritto il suo nome nella lista dei giocatori non utili al progetto: “L’Inter? Io non ho insistito per andarmene, ma amo ancora troppo il calcio per finire fuori squadra. Voglio dimostrare che hanno fatto un errore e i buoni risultati col Cagliari sono una grande vittoria per me”. Parole che il centrocampista rossoblù da pronunciato durante un’intervista al canale belga di Eleven Sports, che ha chiesto a Nainggolan i motivi della scelta di ritornare nella ‘sua’ Cagliari: “Sarei potuto andare alla Fiorentina o in altre squadre ma il problema di mia moglie ha reso la scelta più semplice. Ho preferito andare in una squadra di cui conoscevo i metodi e nella città di mia moglie”.

Durante l’intervista si è parlato anche del futuro del centrocampista e del rapporto con la nazionale belga: “Io a Cagliari a fine carriera? Non ci penso ancora, ma ho comprato casa qui: potrei vivere ad Anversa, ma potrebbe non essere il futuro dei miei figli”. Per quanto riguarda la nazionale “ho fatto la mia scelta e la rispetterò. Avevo giocato un bell’europeo e ottime qualificazioni, ma non sono sempre stato accettato. La gente dice che forse il problema ero io visto che non ho giocato né con Wilmots, né con Martinez: ma se chiedi ad ogni giocatore ti risponderà che non ho mai causato problemi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share