La Dinamo si rinforza, torna Drew Gordon

“Qualcuno lassù ora se la sta ridendo… Welcome back Drew, la “concorrenza” sarà forte, ma tutti insieme saremo più competitivi!!!”: con questo messaggio su Facebook, il presidente della Dinamo Sassari ha annunciato il grande ritorno in Sardegna dell’americano Drew Gordon. Un piccolo regalo di Natale in ritardo per la società e i tifosi, con un pensiero dovuto e commosso a Giovanni Cherchi, direttore della Dinamo, scomparso il 20 dicembre.

Protagonista in biancoblù nello scorso finale di stagione e reduce da quattro mesi in Turchia, il lungo di San José (California, USA) ha raggiunto un accordo con la Dinamo fino alla fine della stagione. Si aggiungerà alla batteria di lunghi che comprende Caleb Green, Amedeo Tessitori, Manuel Vanuzzo e Linton Johnson. Stando ai rumors, quest’ultimo dovrebbe essere sacrificato e lasciato partire in direzione Avellino.

La scheda. Due metri e cinque centimetri per 111 kg, Drew Gordon impressionò il campionato italiano 2012/2013 per le grandi qualità tecnico-tattiche: è infatti un pivot capace di colpire dalla lunga distanza e di vincere a sportellate sotto canestro. Per lui parlano le cifre: 11.6 punti di media a partita, 64.6% da due, 41.7% da tre, 57.9% ai liberi e 7.1 rimbalzi totalizzati in due mesi tra campionato e playoff.

Simone Spada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share