In forse il recupero di Verona-Cagliari. Rossoblù fanno ritorno in Sardegna

Niente date certe per il recupero della gara con l’Hellas Verona non disputata questo pomeriggio a causa dell’allarme Coronavirus ed il Cagliari sta tornando a casa. La squadra di Maran e lo staff prenderanno in serata l’aereo che da Milano li riporterà in Sardegna. La decisione è arrivata al termine dell’allenamento nel pomeriggio nel centro sportivo di Veronello.

Tra le ipotesi anche quella di disputare la gara o domani o martedì, verosimilmente a porte chiuse. Ma, senza una data ufficiale, il club ha preferito lasciare Veronello per dirigersi all’aeroporto di Milano. A questo punto la squadra – in attesa di comunicazioni della Lega – dovrà pensare al prossimo impegno, la gara casalinga con la Roma, in programma domenica prossima alle 18 alla Sardegna Arena.

LEGGI ANCHE: Il Cagliari non gioca ma sta a Verona. Possibile recupero gara a porte chiuse

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share