Il tecnico Maran: “Abbiamo dominato”. Frecciata di Nainggolan verso l’Inter

“Abbiamo avuto il dominio del gioco e con l’Inter non è facile. Siamo stati bravi e portiamo via un risultato meritato, nel modo in cui volevamo”. Lo ha detto il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, al termine della gara con l’Inter a San Siro, finita 1-1 con qualche recriminazione dei rossoblù: “Dal campo sul gol di Lautaro si è vista una spinta importante e per questa spinta il nostro difensore non è riuscito a colpire il pallone”, ha detto nel post partita, mentre restano dubbi anche per un fallo di Lukaku su Pellegrini.

“Siamo andati sotto in maniera anche dubbia ma non è cambiato il nostro atteggiamento. Nainggolan? È un valore assoluto, ha la capacità di essere trascinatore”. Ed è proprio il centrocampista ad aver messo la firma sul pareggio, siglando il classico gol dell’ex. “Abbiano fatto la partita fin dal primo minuto, abbiamo giocato con personalità, meritando il risultato”, ha detto Radja ai microfoni di Dazn. “Abbiamo fatto la partita dall’inizio con personalità, alcuni episodi sono stati anche sfavorevoli: non ho niente contro l’Inter, ma alcuni episodi sono da rivedere. Non solo il gol, anche l’espulsione: prima si deve fermare e vedere queste cose. Comunque, abbiamo fatto una grande partita e meritato il pareggio. Io ho rispetto per l’Inter, però mi sentivo trattato come un giocattolino. Sono contento per il gol e un po’ no, e auguro il meglio ai miei ex compagni. Il mio futuro? Adesso sono concentrato sul presente e mi sto divertendo, stiamo lottando per qualcosa di speciale e speriamo di raggiungerlo”.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share