Il Cagliari si prepara per il campionato: la sfida con il Real Vicenza finisce 16-1

È di Simeone la prima rete stagionale del Cagliari che a Peio, in Trentino, si prepara per il campionato 2021-2022. Nella sfida di ieri pomeriggio contro il Real Vicenza vinta dai rossoblu per 16-1, il Cholito è andato segno cinque volte nei primi quarantacinque minuti. Dieci a zero il risultato all’intervallo: nel tabellino dei marcatori tre volte Joao Pedro, Pereiro e un’autorete.

Semplici ha puntato sul 3-4-1-2 con Cragno in porta, Ceppitelli, Walukiewicz e Carboni in difesa, Zappa, Strootman, Marin e Lykogiannis a centrocampo, Joao Pedro e Pereiro dietro l’unica punta Simeone (Pavoletti fermo per un lieve problema al ginocchio). In attesa dei rinforzi (si attendono Dalbert e Nainggolan) questa è grosso modo la formazione base scelta per ora dal mister. Con Strootman nel primo tempo unico volto nuovo della squadra. Nella ripresa largo ai giovani. E spazio a Radunovic, appena arrivato dall’Atalanta, in porta (poi sostituito da Aresti), Zappa, Boccia e Obert dietro, Deiola, Caligara, Oliva, Cavuoti in mezzo, Biancu dietro le punte Cerri e Ceter. In gol tre volte Cerri e tre Ceter. All’ultimo minuto il gol della bandiera del Real Vicenza per il 16-1 finale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share