Il Cagliari in crisi, l’annuncio di Giulini: “Rinnovato il contratto a Di Francesco”

Nonostante le sei sconfitte consecutive Eusebio Di Francesco proseguirà la sua avventura sulla panchina del Cagliari. A confermarlo è lo stesso presidente Giulini intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sconfitta di Genova contro il Genoa di Ballardini. “Abbiamo rinnovato il contratto in settimana, servirà per dare solidità all’allenatore. Deve dare qualcosa in più come la squadra”, ha dichiarato il numero uno del club che ha poi commentato il girone d’andata della sua squadra. “Sono numeri che mi fanno arrabbiare, non ci aspettavamo i 14 punti dopo un girone d’andata. Dal momento dell’infortunio di Rog abbiamo fatto fatica a trovare un assetto. L’unica priorità che deve avere questa squadra è quella della salvezza”.

Salvezza che è obiettivo anche del Genoa capace di invertire la rotta in stagione grazie all’arrivo di Ballardini. Con il tecnico romagnolo in panchina sono arrivate tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. “Oggi abbiamo iniziato bene e il Genoa ha meritato il vantaggio – ha spiegato il tecnico negli spogliatoi-, poi il Cagliari è cresciuto e noi nella gestione della palla non siamo stati così bravi, ma è anche vero che abbiamo avuto tre palle gol molto chiare. E poi il Cagliari è una squadra forte e ci sta soffrire. Complimenti ai ragazzi che sono stati bravissimi”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share