Il Cagliari ha preso il difensore Rugani: caccia allo svincolato Schone, ex Genoa

Daniele Rugani, classe 1994, sette presenze in Nazionale tra il 2016 e il 2018, è il colpo del Cagliari nell’ultima giornata del calciomercato invernale. Arriva in prestito secco dalla Juventus che, per questa stagione, lo aveva dato temporaneamente in Francia al Rennes. L’arrivo del difensore centrale bianconero è una mossa a sorpresa visto che l’obiettivo numero uno era un centrocampista che rimpiazzasse almeno numericamente le uscite di Oliva al Valencia e di Caligara all’Ascoli. Acquistato – ma sarà messo a disposizione della Primavera – anche l’attaccante polacco, classe 2002, Jakub Sangowski dal Sosnowiec.

Via anche Ounas dopo sette partite, rientrato per fine prestito al Napoli e poi girato all’ultimo al Crotone. Il Cagliari chiude la sessione con gli arrivi di Nainggolan, Calabresi, Duncan, Deiola e Rugani. In più c’è lo svincolato Asamoah. Sono andati via invece Pisacane, Faragó, Ounas, Pinna, Caligara e Oliva. A questo punto il Cagliari potrebbe puntare sullo svincolato Lasse  Schone, ex Genoa, centrocampista danese protagonista nelle passate stagioni in Champions con la maglia dell’Ajax.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share