Il Cagliari ha già la testa verso l’Empoli: Strootman e Godin in squadra

Il Cagliari ritorna in campo per preparare la gara interna con l‘Empoli nel turno infrasettimanale della Serie A all’Unipol domus alle 20.45. Gli uomini di Mazzarri, reduci dalla buona prestazione sul campo della Lazio, hanno ripreso gli allenamenti: in gruppo anche Diego Godin e Kevin Strootman, reduci da fastidi fisici che li hanno costretti a saltare le ultime due gare. L’allenamento è stato svolto da due gruppi diversi visto che i giocatori reduci dalla gara dell’Olimpico hanno svolto una seduta defaticante, mentre gli altri si sono concentrati su tecnica, possesso palla e una partitella a campo ridotto.

I rossoblù torneranno in campo anche domani pomeriggio per preparare una gara in cui in palio ci sono tre punti pesanti visto che l’Empoli è una diretta concorrente per la lotta alla salvezza. Quella di mercoledì è la seconda tappa del ‘triplete’ di campionato che vedrà il Cagliari impegnato domenica sera al Diego Armando di Maradona per la difficile trasferta contro il Napoli

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share