Il Cagliari è matematicamente salvo. Giulini: “Una impresa indimenticabile”

“Nel momento più difficile una squadra di uomini veri ha preso in mano il proprio destino ed è andata a compiere un’impresa indimenticabile. Con rabbia, cuore e orgoglio: onoriamola sempre”. Sono le primi parole sui social del presidente di Cagliari, Tommaso Giulini, a poco più di un’ora dalla matematica salvezza ottenuta dai rossoblù grazie al pari tra Crotone e Benevento. Nel tweet la squadra con il sorriso per una foto di gruppo prima della sfida a San Siro con il Milan. Eloquenti le braccia alzate di Pavoletti e del mister Semplici, tra i protagonisti della rimonta.

Anche il tecnico rossoblù, Leonardo Semplici, ha festeggiato la salvezza. Lo ha fatto pubblicando una foto su Facebook insieme al suo staff.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share