Il Cagliari di Semplici salvo in anticipo: ‘Merito dei ragazzi, è scattato qualcosa’

“Un po’ di festa l’abbiamo fatta perché la matematica ci dava la salvezza. Abbiamo bevuto una birretta”. Ride felice Leonardo Semplici, artefice dell’impresa salvezza del Cagliari che ha celebrato la permanenza in Serie A uscendo imbattuto a San Siro contro il Milan dopo aver festeggiato tra i brindisi in albergo dopo il pari tra Crotone e Benevento.

“Devo dare merito a questi ragazzi – ha spiegato Semplici a Sky – per il percorso fatto, è stata una molla mentale, ci siamo rimessi in discussione e anche oggi (ieri. ndr)abbiamo dimostrato questo: contro una grande squadra come il Milan abbiamo fatto una grande prestazione. L’avevamo preparata bene perché pensavamo di doverci giocare la salvezza. Complimenti ai ragazzi. È stato bravissimo Donnarumma. Noi abbiamo rischiato poco, siamo stati con le linee strette per impedire ai loro trequartisti di fare le solite giocate”.

LEGGI ANCHE: Il Cagliari in festa ferma anche il Milan: salvezza storica confermata sul campo

[Foto: Cagliari Calcio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share