Il Cagliari cerca la riscossa con la Spal: Nainggolan fuori, ma torna Joao Pedro

I rossoblù devono dimenticare l’amaro ritorno alla realtà con la sconfitta con l’Hellas al Bentegodi e sono già pronti a tornare in campo. Martedì 23 alle 19.30 la squadra di Zenga giocherà ancora in trasferta e sarà ospitata a Ferrara dalla Spal degli ex Castro e Cerri. Il leader Radja Nainggolan è ancora fuori uso e saranno costretti a saltare la gara gli squalificati Cigarini e Ceppitelli, ma tornerà in campo Joao Pedro e sarà lui a doversi far carico di trascinare la squadra dopo la falsa ri-partenza con l’Hellas.

Nella prima parte della gara i rossoblù sono sembrati ancora in quarantena, mentre nella ripresa hanno mostrato maggiore coraggio, spinti anche dalla carica di Nandez. La Spal è penultima in classifica e il Cagliari ha bisogno di una vittoria netta per mantenere le distanze dai bassifondi e continuare a guardare verso la parte alta della classifica, quella in cui si trovava fino a qualche mese fa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share