Il Cagliari cerca di uscire dalla crisi. Maran: “Responsabilità e voglia di fare”

Un Cagliari che non guarda più la classifica, soprattutto dopo l’ultima ondata di rinvii. Ma che guarda soprattutto dentro di sé per uscire dalla crisi. Maran, che aspetta la vittoria da oltre due mesi e mezzo e che due volte se l’è vista sfuggire nel recupero, è ottimista: “È un momento negativo – spiega il tecnico presentando la sfida di domani contro la Roma – ma sono convinto che il campionato è lungo e ci sarà la possibilità di ritornare a divertirci. Se usciamo da questo periodo, e noi stiamo lavorando per farlo subito, quello che abbiamo sofferto ci renderà più forti di prima”.

In settimana è arrivata la piena fiducia del presidente Giulini: “Non era facile in questo momento – commenta Maran -: è qualcosa che mi fa molto piacere e mi carica di responsabilità e voglia di fare bene. La stima del proprio datore di lavoro e la vicinanza dei tifosi sono fattori molto importanti”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share