Il Cagliari all’ennesima ultima spiaggia. Contro l’Inter a caccia di punti pesanti

Non è certo la cosa più semplice andare a cercare punti a San Siro, a casa della capolista Inter che domenica all’ora di pranzo (fischio d’inizio alle 12.30) ospiterà il Cagliari sempre più con l’acqua alla gola. Assente il portiere rossoblù Alessio Cragno, fermato dal Covid dopo il raduno con la nazionale, i pali saranno difesi da Vicario che ha comunque dimostrato affidabilità le poche volte che è stato chiamato in causa in Coppa Italia. Dovrebbe far parte dell’undici titolare anche Nahitan Nández che nell’ultima gara ha accusato un fastidio muscolare. Il centrocampista uruguaiano si è allenato regolarmente con la squadra, oggi ad Assemini sotto la guida di mister Leonardo Semplici.

La seduta odierna è stata indirizzata su lavori tecnici e tattici, dopo l’attivazione con palla, i calciatori hanno svolto delle esercitazioni con focus sulla fase difensiva e una sessione di tecnica individuale. Ancora allenamento personalizzato per Luca Ceppitelli, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni. La squadra svolgerà ancora un allenamento ad Asseminello prima di partire per Milano a caccia di punti necessari per tenere accesa la speranza di rimanere in serie A.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share