Il 20 settembre ricomincia la Serie A: Sassuolo primo ostacolo per il Cagliari

Subito Di Francesco contro il ‘suo’ Sassuolo. Nella prima giornata di Serie A, il 20 settembre, il Cagliari scenderà in campo a Reggio Emilia contro l’ex squadra del neo allenatore rossoblù. È quanto stabilito oggi dal sorteggio del calendario di Serie A.

La settimana seguente primo impegno casalingo contro la Lazio. Alla terza giornata, il 4 ottobre, trasferta a Bergamo contro l’Atalanta mentre alla quarta, dopo la sosta per le Nazionali, i rossoblù giocheranno sul campo del Torino. Il 25 ottobre confronto interno con il Crotone, mentre nel sesto turno è in programma la trasferta di Bologna. Alla settima giornata i rossoblù saranno di scena alla Sardegna Arena contro la Sampdoria. All’ottava giornata, dopo la nuova pausa per gli impegni delle Nazionali, trasferta a Torino contro i campioni d’Italia della Juventus (22 novembre). Sette giorni dopo, alla Sardegna Arena scenderà lo Spezia.

Nel decimo turno, il Cagliari giocherà al Bentegodi con il Verona; i successivi impegni saranno in casa contro l’Inter e nel primo turno infrasettimanale al Tardini col Parma. Ancora un impegno casalingo per la 13esima giornata, quando i rossoblù riceveranno la visita dell’Udinese. Il 23 dicembre, ultima gara dell’anno solare, il Cagliari affronterà la Roma all’Olimpico. Nella 15esima giornata, il 3 gennaio 2021, i rossoblù sfideranno il Napoli alla Sardegna Arena. Nuovo confronto in casa tre giorni dopo, il 6 gennaio, contro il Benevento, al quale farà seguito la trasferta di Firenze. Per la 18esima è in programma la partita casalinga col Milan, chiusura del girone d’andata sul campo del Genoa dell’ex Maran.

[Foto Cagliaricalcio.com]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share