Giro d’Italia, Villacidro in festa per il podio. Il paese aspetta il ritorno di Aru

Centinaia di tifosi del fan club a lui intestato, ma anche cittadini, amici e semplici conoscenti. In tanti hanno salutato con gioia Fabio Aru che, oggi, con l’ultima tappa di oggi del Giro d’Italia, ha conquistato il podio con un terzo posto di assoluto prestigio.

L’ultima tappa triestina è stata seguita in diretta tv da gran parte dei villacidresi che per l’occasione si sono riuniti a gruppetti nelle case e nei bar. Nessun festeggiamento particolare per ora, anche perché tutto il centro storico di Villacidro è stato chiuso al traffico per la festa di Sant’Isidoro e la Sagra delle ciliegie.

Sui davanzali di molti balconi e nelle vetrine dei negozi tante le scritte inneggianti ad Aru. La festa grande si terrà quando il ciclista tornerà finalmente a casa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share