Giro d’Italia, le lacrime di Aru: “Per me resta tutto come prima”

Lacrime di felicità per il 24enne sardo Fabio Aru che, oggi, sulle strade del Pirata Marco Pantani, ha vinto in solitaria sulle vette di Montecampione.

Bellissima impresa la sua, che lo ha visto protagonista di una fuga straordinaria che ha lasciato senza fiato tutti gli avversari. La maglia rosa Rigoberto Uran è riuscito appena a limitare i danni in classifica.

Intervistato dalla Rai, Aru, appena terminata l’impresa, e con la commozione nella voce, ha ringraziato i compagni di squadra e dedicato a loro la vittoria di oggi.

Poi, con serenità ha detto: ”Ho ancora tanto da imparare e da crescere. Per me oggi non cambia niente, tutto resta come prima”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share