Fabio Aru parteciperà al Tour de France. Anche le Olimpiadi nei piani del sardo

Fabio Aru parteciperà al Tour de France dell’anno prossimo, per lui niente Giro d’Italia. Lo ha reso noto la Uae Emirates. Attualmente la squadra degli Emirati sta svolgendo un periodo di preparazione a Benidorm (Spagna). Svelati anche i leader degli altri due grandi giri: al Giro d’Italia saranno Davide Formolo, Alexander Kristoff e Diego Ulissi, mentre alla Vuelta parteciperanno David De La Cruz, Davide Formolo e Jasper Philipsen.

“Al Tour ci presenteremo con Pogacar – ha spiegato il team manager Joxean Matxin -, che correrà senza pressioni. Aru, invece, curerà la classifica e Gaviria avrà le proprie occasioni in volata”. Nei piani dello scalatore di Villacidro, come spiegato all’Unione Sarda, ci sono anche le Olimpiadi: “Sicuramente i Giochi sono un bello stimolo, ma dipenderà tutto da come sarà la condizione. Le Olimpiadi sono una conseguenza” ha detto Aru.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share