Ecco il nuovo attaccante Kiril Despodov: “Il Cagliari è forte, spero di adattarmi”

Prime parole in rossoblù per l’attaccante bulgaro, classe 1996, Kiril Despodov, arrivato in Sardegna nell’ultimo giorno del calciomercato. “Conosco bene il Cagliari e la Serie A – ha detto il neo acquisto rossoblù – ho accettato al volo la proposta del club. Questo campionato è sempre stato il mio sogno”.

Le caratteristiche? “Beh posso dire di essere rapido – ha spiegato Despodov – ma è difficile dire a quale giocatore posso assomigliare”. Pronto per il debutto? “Difficile dirlo, ma posso tranquillamente affermare di essermi subito sentito a mio agio nel nuovo ambiente. Io mi sento a posto, ma chiaramente decide l’allenatore”. Punti di riferimento? “Mi piacciono molto Totti e Cristiano Ronaldo”.

L’attaccante bulgaro ha già parlato con Maran: “Mi ha spiegato – ha raccontato – che ogni partita richiede esigenze e accorgimenti particolari. Penso di sapermi adattare bene a tutte le situazioni, anche se inevitabilmente occorrerà anche del tempo per entrare in questa nuova realtà. Conoscevo il talento di Srna e Pavoletti. Ma ho visto già che questa è un’ottima squadra, forte anche fisicamente”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share