Duncan pronto all’avventura a Cagliari. Nuovo centrocampista per Di Francesco

Alfred Duncan, 27 anni, centrocampista ghanese della Fiorentina, è pronto per vestire la maglia del Cagliari. Manca solo l’ufficialità: il giocatore ha effettuato ieri sera le visite mediche a Villa Stuart a Roma e ieri notte è arrivato all’aeroporto di Elmas per iniziare la sua avventura in Sardegna e mettersi a disposizione dell’allenatore Eusebio Di Francesco. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. L’obiettivo del mister è quello di portare subito Duncan in gruppo per due giornate di allenamento con i nuovi compagni in vista della gara di lunedì sera con il Milan. Contro i rossoneri il centrocampista ha realizzato un gol nel 2015-2016.

Duncan conosce già schemi e movimenti di Di Francesco dai tempi del Sassuolo. Poca fortuna alla Fiorentina: arrivato in Toscana lo scorso gennaio ha disputato complessivamente con la maglia viola 13 gare, realizzando un gol. In questa stagione poi ha giocato 90 minuti nella gara di esordio con il Torino e poi, nelle altre tre gare in cui è stato chiamato in causa, è sempre partito dalla panchina. Nella gara contro i rossoneri torneranno nel gruppo anche Godin e Nainggolan, per cercare di dare una mano al Cagliari, risucchiato nella zona rischiosa della classifica.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share