Sirigu titolare anche venerdì? “Non so, spero che Buffon recuperi presto. Orgoglioso di rappresentare la mia Isola”

Il portiere di Siniscola Salvatore Sirigu potrebbe partire titolare anche venerdì, alla seconda prova mondiale per l’Italia, contro la Costa Rica. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Gigi Buffon è ancora alle prese la distorsione della caviglia, con interessamento del ginocchio sinistro. “Un trauma un po’ particolare – ha spiegato Enrico Castellacci, medico ufficiale azzurro – per cui valuteremo la sua condizione giorno per giorno”.

Qualcosa in più sulla formazione italiana, che nel frattempo dovrà fare i conti anche con le assenze di De Rossi (cervicalgia) e Barzagli (alle prese da giorni con qualche acciacco), si saprà nelle prossime ore.

Qualcuno attendeva l’annuncio durante la conferenza stampa convocata da Sirigu oggi alle 18.30, ma è rimasto a bocca asciutta. “Non so se giocherò, mi sto allenando come sempre – riporta la Gazzetta online -. Speriamo tutti che Buffon recuperi presto. È un orgoglio sicuramente essere il primo portiere sardo a rappresentare in azzurro la mia regione, alla quale sono molto affezionato. Mi fa molto piacere”, ha aggiunto il portiere del Psg. 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share