Dinamo Sassari, addio coach Pozzecco. Sardara: “I trofei patrimonio comune”

Ora è ufficiale: Gianmarco Pozzecco non è più l’allenatore della Dinamo Banco di Sardegna Sassari. La società del presidente Stefano Sardara ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il coach degli ultimi tre anni, in cui ha vinto una Supercoppa italiana e il primo trofeo europeo nella storia del club, la Fiba Europe Cup conquistata due anni fa.

“Ringraziamo Gianmarco per il lavoro svolto in queste tre stagioni – dichiara Sardara – nonostante oggi le nostre strade si separino, i due trofei vinti sono pagine della storia della Dinamo che resteranno sempre patrimonio comune”. “A Gianmarco – prosegue il presidente della Dinamo Banco di Sardegna – l’augurio per un brillante prosieguo di carriera”.

Il comunicato del club sardo riserva anche uno spazio stringato per le parole del tecnico goriziano. “Voglio ringraziarvi, grazie a tutti. Sarò per sempre uno di voi”, queste le parole che Pozzecco rivolge ai sassaresi. Le strade tra la società e il coach si erano già separate da qualche tempo, con diversi tira e molla. L’epilogo oggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share