Dinamo pronta per match contro la Fiat. Il coach: “Dobbiamo dare il massimo”

“La squadra ha interpretato il momento con la mentalità giusta, siamo ad un soffio dalle prime e questo ci entusiasma, continueremo a cercare di fare il massimo gara per gara”. Così coach Vincenzo Esposito vive la vigilia della sfida che domenica alle 17 vedrà la Dinamo Banco di Sardegna di scena a Torino per la quarta giornata di ritorno della Serie A di Legabasket.

“È un momento importante della stagione – dice il tecnico dei sassaresi – ci avviciniamo alle Final Eight di Coppa Italia e la situazione dell’infermeria complica il nostro lavoro”. Secondo l’allenatore casertano “c’è grande positività e la squadra sta mostrando l’atteggiamento perfetto per sopperire alle assenze delle ultime due settimane, ma è una situazione stressante ed è complicato sapere gara per gara chi avremo a disposizione in campo”.

E anche se “i ragazzi hanno capito la situazione, fanno il massimo e si adattano, ci presenteremo a Torino contro una squadra che non naviga in buone acque ma che ha un altissimo tasso atletico e tecnico, soprattutto a livello individuale”, conclude Esposito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share