Dinamo pronta per match con Avellino, Pozzecco: “Non abbassiamo la guardia”

“Da quando sono arrivato non abbiamo avuto partite semplici, i ragazzi sono stati davvero bravi a tenere la concentrazione”. Il coach della Dinamo Banco di Sardegna, Gianmarco Pozzecco, per il lunch match di domenica alle 12 al PalaSerradimigni contro Avellino non si aspetta cali di tensione.

“Viviamo alla giornata, giocando ogni possesso come se fosse quello decisivo, i risultati si vedono”, è l’ottimistica previsione dell’allenatore. “Dobbiamo continuare su questa strada e consolidarci – spiega – perché questo nostro momento buono lo vivono anche gli avversari e sono portati a giocare al massimo, perciò dobbiamo dare sempre tutto”. Avellino arriva motivata anche dal cambio di allenatore. “Maffezzoli era il vice, quindi ha il vantaggio di conoscere il sistema e di sapere cosa non va bene e cosa eventualmente cambiare”, sostiene Pozzecco, che però è tranquillo. “Ho 12 ragazzi responsabili e un capitano di cui mi posso fidare ciecamente”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share