Dinamo in Spagna per la Champions. “Gara a porte chiuse o non giochiamo”

“La partita col San Pablo Burgos si giochi a porte chiuse o lasceremo la Spagna senza disputare la gara”. È la presa di posizione assunta dalla Dinamo Sassari.

Domani il Banco di Sardegna è di scena sul campo della squadra castigliana per la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League di basket, ma “alla luce delle ultime notizie sulla repentina diffusione del coronavirus nella provincia di Burgos, la Dinamo e la Federazione italiana pallacanestro hanno chiesto di disputare la partita a porte chiuse”, fa sapere la società attraverso una nota pubblicata sul proprio sito. “In assenza di tale misura precauzionale, necessaria per salvaguardare la salute di squadra e staff, la Dinamo – si legge – lascerà Burgos senza disputare la gara”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share