Dinamo, appuntamento con la storia: pronta la sfida contro l’Hapoel Holon

La Dinamo Banco di Sardegna si presenta all’appuntamento con la storia con un Jack Cooley in forma smagliante. “Dovremo appoggiare la palla dentro l’area e sfruttare il tonnellaggio in più, potrebbe essere un fattore decisivo”, suggerisce l’assistant coach biancoblu, Edoardo Casalone, in vista della prima semifinale continentale disputata da Sassari in oltre cinquant’anni di vita.

Mercoledì alle 18.45 i ragazzi di Gianmarco Pozzecco, reduci da sei vittorie e un pareggio, saranno di scena a Tel Aviv. La doppia sfida con l’Hapoel Holon, con il ritorno al PalaSerradimigni fissato per mercoledì prossimo, vale la finale di Fiba Europe Cup. La Dinamo ci arriva in ottime condizioni. Il successo di domenica in campionato sul campo della capolista Milano ha confermato che Sassari ha trovato la strada giusta.

“Abbiamo giocato un’ottima partita contro una squadra di primo livello – dice Casalone – siamo stati bravi in attacco e in difesa per quaranta minuti”. Ora c’è l’Europa. “L’Hapoel è una squadra attrezzata, con giocatori di esperienza e l’ex Shawn Jones, su cui bisognerà difendere con attenzione”, prosegue il vice di Pozzecco. “Loro non sono attentissimi a rimbalzo, noi di più – conclude – se lavoreremo bene sotto questo aspetto potremmo divertirci anche in coppa”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share