Cragno, Barella e Pavoletti in Nazionale, Romagna convocato nell’Under 21

Poker rossoblù in Azzurro. Il mister Roberto Mancini ha convocato Alessio Cragno, Nicolò Barella e Leonardo Pavoletti nella prima squadra che sabato a Udine affronterà la Finlandia e martedì a Parma giocherà contro il Liechtenstein. Sono le prime sfide per le qualificazioni agli Europei del 2020 che, per la prima volta, si disputeranno in dodici diversi Paesi europei. Cragno e Barella sono ormai dei punti fermi nelle convocazioni del Mancio mentre nei giorni scorsi la stampa sportiva giocava sul ballottaggio tra Pavoletti e Quagliarella, ma l’allenatore della Nazionale ha deciso di convocarli entrambi tra i 29 che parteciperanno alle ‘European Qualifiers’ contro Finlandia e Liechtenstein, tra loro anche il portiere del Torino, Salvatore Sirigu da La Caletta-Siniscola . A poche ore dalla partita interna con la Fiorentina i rossoblù possono festeggiare per queste convocazioni nell’Italia che sarà impegnata nel girone G delle qualificazioni assieme a Bosnia Erzegovina, Grecia e Armenia.

Tra i rossoblù che avranno la fortuna di non guardare l’Italia in televisione c’è anche il difensore Filippo Romagna, che è stato nuovamente convocato dal Ct Gigi Di Biagio per le due amichevooli dell’Under 21 in vista della fase finale degli Europei. Gli azzurrini saranno impegnati giovedì 21 contro l’Austria a Trieste e lunedì 25 a Frosinone con la Croazia.

(nella foto del Cagliari Calcio, Barella e Pavoletti in azzurro)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share