Colpo della Dinamo Sassari: arriva il play Sani Becirovic

Da lunedì Sani Becirovic sarà il nuovo playmaker della Dinamo Sassari. A sorpresa la società ha operato un nuovo intervento sul mercato puntando uno dei giocatori più bravi ed esperti del basket europeo. E’ stato il presidente Sardara ad annunciarlo attraverso il suo profilo di facebook scatenando la gioia dei tifosi: “….scusate quasi dimenticavo…..welcome Sani….we believe!!”.

A seguire ha annunciato che la società ha ufficialmente aperto il cassetto dei sogni di cui aveva parlato qualche mese fa quando venne intervistato da Sardinia Post. A questo punto con i due nuovi innesti (Becirovic e Gordon) Sassari decide di puntare dritta ai playoff e alla finale scudetto. L’acquisto di Becirovic, sloveno ma di passaporto italiano, avviene  nell’ottica di dare fiato ad un Travis Diener che potrebbe non reggere il ritmo di una gara ogni 2/3 giorni, soprattutto visto che la formula di quest’anno prevede sin da subito sfide al meglio delle sette serie.

Sani Becirovic, 31 anni, è un play-guardia di 196 cm. Soprannominato “Sani Boy”, ha vinto di recente il titolo iraniano col Petrochimi Bandar Imam, ma è stato anche uno dei giocatori più prolifici della Serie A italiana gli anni scorsi: ha giocato per la Cimberio Varese, Virtus Bologna, Fortitudo Bologna, Virtus Roma, Olimpia Milano e Benetton Treviso. Nel 2006/2007 ha vinto l’Eurolega col Panathinaikos. Ha una media di 12.5 punti e 4 assist a partita.

Alle ore 12 di oggi al PalaSerradimigni di Sassari il Banco gioca con . La squadra di coach Sacchetti, dopo un lungo testa a testa con la capolista Varese, è seconda in classifica. E reduce da tre sconfitte consecutive contro Cremona, Milano e Reggio Emilia.

Simone Spada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share