Chiuso l’accordo su Filip Bradaric: il croato classe ’92 è un rossoblù

Ora è ufficiale: il Cagliari ha acquistato a titolo definitivo dall’Hnk Rijeka il centrocampista croato, classe 1992, Filip Bradaric. Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega al club rossoblù sino al 2023. Nato a Spalato, è cresciuto nelle giovanili dell’Hajduk. Dopo una stagione in prestito all’NK Primorac Stobrec, nel 2013-14 è tornato alla base, totalizzando in due anni 48 presenze, con 3 gol e 5 assist. Nel 2015-16 il passaggio al Rijeka: l’anno successivo ha conquistato campionato e coppa nazionale.

Con la maglia del club istriano, con cui ha giocato anche l’Europa League e indossato la fascia di capitano. Il Cagliari, per capire quale sarà la sua rosa definitiva, attende ancora il verdetto dell’appello per la squalifica per doping di Joao Pedro: l’udienza si è svolta mercoledì scorso, e ora si aspetta il responso dei giudici sul ricorso della Procura. La squadra è ancora a Istanbul oggi amichevole con il Trabzonspor.

[Foto dal blog del Cagliari calcio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share