“Chiedono un prezzo equo per il latte”. Claudio Marchisio tifa per i pastori sardi

#iostocopastorisardi“. L’hashtag si legge sulla pagina Facebook di Claudio Marchisio che ha pubblicato l’altro giorno un post solidale verso la battaglia degli allevatori isolani. “Prima dei paesaggi mozzafiato, prima dell’acqua cristallina, prima del buon cibo, la Sardegna – ha scritto – è il cuore di uomini e di donne straordinarie, che si svegliano all’alba e fanno un lavoro massacrante e adesso chiedono soltanto che il latte venga pagato in modo equo”. Il post di Marchisio si conclude così: “Amo la vostra terra e vi sono vicino”.

La protesta dei pastori è arrivata oggi alla settimana giornata. Ecco il post Fb di Marchisio che si aggiunge alla solidarietà dei giocatori rossoblù, scesi in campo, per il pre-partita di domenica scorsa al San Siro contro il Milan, con una maglia maglia e la scritta solidale verso gli allevatori sul piede di guerra (leggi qui).

LEGGI ANCHE: Il rigore parato da  Salvatore Sirigu: “Dedicato ai pastori, io sardo fiero”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share