Che Cagliari! Poker dei rossoblù all’Olimpico contro la Roma

Il duo Pulga-Lopez rifila una lezione tecnico-tattica al ‘maestro’ Zeman: l’undici sardo espugna l’Olimpico per 4-2.

Apre le marcature Naingolan al 3° minuto su assist di Sau. La Roma pareggia su punizione di Totti al 35°. La goleada arriva nella ripresa. Vantaggio rossoblù su indecisione di Goigoechea (tiro di Sau) al 1° minuto. Terzo gol di Sau, che insacca di testa su assist perfetto di Ibarbo all’8°. C’è gloria anche per Pisano che ribadisce in rete dopo una traversa del solito Sau al 26°. Rete ininfluente al 90° di Marquinho.

Cagliari semplicemente perfetto nell’affrontare la sfida dell’Olimpico. Sau, Ibarbo, Thiago Ribeiro tagliano come il burro la difesa della Roma sfruttando l’ottimo lavoro dei tre centrocampisti Conti, Naingolan e Ekdal.

Difesa attenta e pronta a far ripartire la squadra. Anche Agazzi è apparso più attento e concentrato del solito.

Con questi ingredienti la vittoria non poteva che essere assicurata.

Miglior in campo: Sau, imprendibile goleador e assist.-man.

Daniele Mura

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share