Cellino shock: “Cagliari? Un piccolo club, non puoi sognare. Io amo il Leeds”

È destinata a suscitare nuove, aspre polemiche l’intervista realizzata al presidente del Cagliari Calcio Massimo Cellino alla radio inglese White Leeds e pubblicata sul canale soundcloud dell’emittente.  La notizia è stata rilanciata nell’Isola dal sito blogcagliaricalcio1920.net.

Il patron rossoblù ha parlato con il giornalista di White Leeds per oltre venti minuti. A metà intervista, all’undicesimo minuto circa, la ‘frase incriminata’: “Il Cagliari è un piccolo club, non puoi sognare, capisci? Così il mio sogno è una grande sfida e ci metto un sacco di soldi, soldi miei. Sto lavorando seriamente (per l’operazione Leeds, ndr)”.

Cellino ha ribadito il grande amore che lo lega alla squadra inglese e, con un linguaggio a dir poco colorito, spiega he le sue intenzioni sono molto serie. L’imprenditore cagliaritano però deve fare i conti (leggi) con lo stop imposto dalla Footbal League all’acquisto del Leeds. Una decisione, assunta pochi giorni fa in seguito alla condanna nei confronti di Cellino al pagamento di una sanzione di 600mila euro per non aver pagato 400mila euro di Iva per una barca a vela acquistata negli Stati Uniti e, in seguito, portata in Italia.

Per la stessa ragione, il presidente del Cagliari Calcio è a giudizio per un’altra imbarcazione e un Range Rover. L’accusa: evasione dell’Iva sull’importazione, regolata dalla legge anti contrabbando.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share